I nostri collaboratori

AVV. ZAIRA PAGLIARA

Avvocato

Pec: zaira.pagliara@pec.ghezaepartner.com

Nata a Lecco il 5/8/1978, si laurea in Giurisprudenza nel 2003 presso l’Università Statale di Milano.

Iscritta all’Albo degli Avvocati di Lecco dal gennaio 2008.

Ha svolto la pratica professionale presso lo Studio Legale Gheza & Figli & Partner, col quale collabora tutt’ora.
Opera prettamente nell’ambito del diritto civile, di famiglia e della consulenza ed assistenza ADR in genere (negoziazione, mediazione ed arbitrato).
Membro AIAF – associazione italiana avvocati per la famiglia ed i minori e AIADC – associazione italiana professionisti collaborativi.
Mediatore civile e commerciale presso l’Organismo di Mediazione dell’Ordine degli Avvocati di Lecco e ACCADEMIADR® di Bergamo.
Coordinatore genitoriale iscritto all’AICOGE.

Autrice di diverse pubblicazioni sul tema della mediazione e della risoluzione alternativa dei conflitti, tra le quali – con il Dott. Massimiliano Ferrari, l’intero volume”Mediazione Civile e Tributaria a confronto” Ed. Admaiora, Agosto 2016 e, anche con l’Avv. Enrico Rigamonti, il capitolo “L’Arbitrato con pluralità di parti: aspetti teoretici e pratici” inserito nella pubblicazione collettanea dal titolo “L’Arbitrato” a cura di Giovanni Capo – Giuseppe Cassano – Federico Freni. Ed Giuffré, Luglio 2018, nonché l’approfondimento “L’accordo di mediazione”, del manuale dal titolo “Mediazione e conciliazione delle controversie”, Ed. Wolters Kluwer, Gennaio 2018.

Ha partecipato, in qualità di relatore, a numerosi convegni sul tema ADR, formatore nei corsi di aggiornamento per amministratori di condominio ex DM 140/2014 e formatore di mediatori tra pari (studenti mediatori nelle scuole superiori), nell’ambito del progetto “Invece di Giudicare”.

AVV. MARTA CRIMELLA

Avvocato

Email: marta.crimella@ghezaepartner.com

Pec: marta.crimella@pec.ghezaepartner.com

Nata a Lecco il 26 giugno 1988, consegue la maturità presso il Liceo Scientifico G.B. Grassi di Lecco nel 2007.

Si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bergamo nel 2012 e, dopo un’esperienza in Australia durata un anno, svolge la pratica forense presso lo Studio legale Gheza & Figli & Partner con il quale collabora tutt’ora.

Iscritta all’Albo degli Avvocati di Lecco dal gennaio 2018.

Si occupa prevalentemente di diritto civile, famiglia e assistenza giudiziale sia civile sia penale.